ft]
Il qi gong e il tai ji terapeutico è utile per superare le piccole ansietà, spesso mi chiedono donne e uomini presi da mille impegni fra lavoro famiglie e normali relazioni fra conoscenti e amici.
Si certo, rispondo.
Il qi gong e il tai ji terapeutico per la Salute come metodo nasce proprio per aiutare a contrastare le più o meno piccole ansietà che provoca lo stress della vita moderna.
Gli esercizi sono riadattati per le esigenze della quotidianità dell'uomo moderno.
In particolare il ripristino della respirazione naturale, e anche dopo aver imparato l'uso consapevole della respirazione addominale naturale, consente di acquisire una respirazione più profonda e consapevole che consente di allentare le tensioni emotive attivare la microcircolazione sanguigna, così da allentare le tensioni corporee, irrorare profondamente i tessuti, lasciando le tensioni anche la mente e il Cuore si rilassano, la mente è più chiara e libera.
Questo metodo Naturale rigenera e si è pervasi una sensazione di freschezza e ci si sente pronti a ripartire con tutte le Energie rinnovate.
Attraverso una esercizi precisi e studiati, ma semplici con precisione si creano dei riflessi condizionati, facili da riprendere come autotrattamentto quotidiano e quando è necessario ma si innescano, all'occorrenza, contrastando spontaneamente lo stress
secondo le metodiche acquisite concretamente con la pratica.
Seppure è interessante cominciare a sperimentare queste tecniche da soli è bene continuare con un insegnante preparato,
quindi ti consiglio di iscriverti ai miei corsi, o se hai un piccolo gruppo di amiche con le tue stesse situazioni da risolvere
possiamo fare un mini corso personalizzato per voi. Contattami!
VEDI IL MIO CV se clicchi su ''Chi sono'' puoi vedere LA MIA FORMAZIONE per darti pochi semplici esercizi molto efficaci.
www.giovannamariani.it/[/color]