Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SE SEI INTERESSATO AL GI-GONG PER LA SALUTE

SE SEI INTERESSATO AL GI-GONG PER LA SALUTE 9 Anni 5 Mesi fa #874

• giovanna
  • Amministratore
  • Salute Naturale
[/map]

Se sei giovani e sei interessato a formare un gruppo di studio sul qi gong e il tai ji per la Salute forma un gruppo avrai agevolazioni. Chiama al 347 59 78 019 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se abiti fuori Milano non ti preoccupare, sarà bellissimo poter praticare in una giornata soleggiata vicino a un bosco, di fronte al mare o alla montagna; grazie al Cielo i mezzi esistono.

ESPERIENZA:

Domenica dopo aver visitato il Tempio della Madonnina della Salute un gioiellino di architettura gotica vicino al mio studio di Tuinà (massaggio energetico cinese) la bella giornata di sole mi ha incoraggiato ad andare al mio adorato Parco di Palestro. Arrivando con molta sorpresa ho trovato la maratona e la maratona con staffetta: pienissimo di sportivi e Associazioni Benefiche ed io avevo appunto gli inviti per il Qi gong e il Tai Ji per la Salute di base che fortuna! ho parlato molto piacevolmente per ben 7 ore.

La sorpresa più gradita è stata il grande interesse dimostrato dai giovani che mi hanno riempito di domante molto interessanti mi hanno invitato a sedermi e a parlare con loro con due giovani studenti di osteopatia per ben due ore.

Da questa esperienza esco con la sensazione che veramente ESISTONO GIOVANI MERAVIGLIOSI E il mondo è veramente molto più bello di quello che immaginiamo.[/
Ultima modifica: 9 Anni 4 Mesi fa da giovanna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

EU Direttiva e-Privacy

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza online. Accettando di utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l'uso di cookie da parte nostra. Puoi eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.

Vai alla direttiva e-privacy

Non hai accettato di impostare i cookie sul tuo computer.

Hai accettato di impostare i cookies sul tuo computer.