Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Donne, bambini e ''papi''

Donne, bambini e ''papi'' 9 Anni 5 Mesi fa #877

• giovanna
  • Amministratore
  • Salute Naturale
Ci sono molti perchè e molti metodi semplici e utile per rigenerrsi con la propria famiglia con il qi gong.
E se ncessario con il massaggio per rigenerare la mamma e anche il bambino.
In genere ricevo mamma e bambino insieme tranquillamente e se possibile anche con il papà.
Il papà se può partecipare , non sembra nei suoi eterni silenzi, ma è di vitale importanza per mamme e bambini.

per un trattamento per rigenerare mamma e/o bimbo
prenota un appuntamento al 347 59 78 019 o scrivi a

EPERIENZA
Ieri è stato bellissimo vedere molte bellissime bambine e bambini con le loro mamme e papà al Parco, molte famiglie serene che giocavano insieme nella bellezza della fioritura degli alberi del Parco di Palestro-Porta Venezia.

Fra i tanti mi hanno colpito una bellissima bambina biondissima cappottino verde con i fiori sul bordo a semicerchi del cappottino primaverile, scarpe da bambola e calze bianca, due genitori gentili ed amorevoli, a un certo punto si sdraia a terra sulla giaia : era fine giornata.

I genitori ed io scoppiamo a ridere e istintivamente chiedo alla mamma perchè lo fa, mentre la bimba era già in braccio alla mamma ripulita e le tirava affettuosamente il naso divertita,; la mamma mi risponde che non lo sa, ma lo fa spesso

Allora mi presento in breve professionalmente e introduco la mia esperienza di Benessere in Movimento qi gong per bambini spiegando che i bambini si mettono a terra a pancia in supini perchè la Terra fa da presa a terra e scarica tutte le tensioni e la stanchezza della giornata: eh sì anche i bambini hanno i loro stress! e poi sono come gatti assorbono i nostri stress.

Durante la lezione di qi gong per bambini se i bambin erano troppo agitati dopo una breve corsa li mettevo a terra facendo seguire una favola meditazione che gli consentisse di rigenerarsi.

Sdraiarsi sull'erba con la propria bambina e raccontare una favola dagli accenti dolci rassicuranti può essere un bellissima e semplice esperienza di qi gong, meglio se c'è anche ''il papi'' ....... e perchè ?
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi

EU Direttiva e-Privacy

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza online. Accettando di utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l'uso di cookie da parte nostra. Puoi eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.

Vai alla direttiva e-privacy

Non hai accettato di impostare i cookie sul tuo computer.

Hai accettato di impostare i cookies sul tuo computer.