Ci sono molti perchè e molti metodi semplici e utile per rigenerrsi con la propria famiglia con il qi gong.
E se ncessario con il massaggio per rigenerare la mamma e anche il bambino.
In genere ricevo mamma e bambino insieme tranquillamente e se possibile anche con il papà.
Il papà se può partecipare , non sembra nei suoi eterni silenzi, ma è di vitale importanza per mamme e bambini.
per un trattamento per rigenerare mamma e/o bimbo
prenota un appuntamento al 347 59 78 019 o scrivi a
EPERIENZA
Ieri è stato bellissimo vedere molte bellissime bambine e bambini con le loro mamme e papà al Parco, molte famiglie serene che giocavano insieme nella bellezza della fioritura degli alberi del Parco di Palestro-Porta Venezia.
Fra i tanti mi hanno colpito una bellissima bambina biondissima cappottino verde con i fiori sul bordo a semicerchi del cappottino primaverile, scarpe da bambola e calze bianca, due genitori gentili ed amorevoli, a un certo punto si sdraia a terra sulla giaia : era fine giornata.
I genitori ed io scoppiamo a ridere e istintivamente chiedo alla mamma perchè lo fa, mentre la bimba era già in braccio alla mamma ripulita e le tirava affettuosamente il naso divertita,; la mamma mi risponde che non lo sa, ma lo fa spesso
Allora mi presento in breve professionalmente e introduco la mia esperienza di Benessere in Movimento qi gong per bambini spiegando che i bambini si mettono a terra a pancia in supini perchè la Terra fa da presa a terra e scarica tutte le tensioni e la stanchezza della giornata: eh sì anche i bambini hanno i loro stress! e poi sono come gatti assorbono i nostri stress.
Durante la lezione di qi gong per bambini se i bambin erano troppo agitati dopo una breve corsa li mettevo a terra facendo seguire una favola meditazione che gli consentisse di rigenerarsi.
Sdraiarsi sull'erba con la propria bambina e raccontare una favola dagli accenti dolci rassicuranti può essere un bellissima e semplice esperienza di qi gong, meglio se c'è anche ''il papi'' ....... e perchè ?