Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Attività fisica

Attività fisica 8 Anni 11 Mesi fa #8

• diego
  • Amministratore
Quanto è importante l'attività fisica giornaliera secondo voi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività fisica 8 Anni 9 Mesi fa #19

• giovanna
  • Amministratore
  • Salute Naturale
La vita è movimento , il movimento è vita e così è già detto tutto.

Streching healing qi gong e tai chi è un metodo di allenamento quotidiano per prendersi cura di se stessi in toto cioè fisicamente , psicologicamente e spiritualmente.

Pochi semplici e facili esercizi tutti i giorni dai 10 ai 20 minuti tutti i giorni mattina favoriscono l'innalzamento della Salute il Benessere psicofisico, le relazioni ne giovano.

Il mattino è utile per arrivare le energie per affrontare serenamente la giornata, la sera è per riappropriarsi della respirazione profonda lasciare le tensioni togliersi i pensieri inutili e favorire un sonno sereno e ristoratore.

L'allenamento semplice non troppo impegnativo alla lunga darà molti più risultati che lunghe ore di pratica una sola volta alla settimana, entrerà a far parte della nostra quotidianeità diventando un valido immancabile aiuto.

Attività fisica 8 Anni 5 Mesi fa #901

• stefano
  • Fresh Boarder
ciao giovanna complimenti per il forum che hai aperto ti ringrazio ancoro per l'aiuto che i tuoi massaggi di tuinà mi hanno dato per migliorare la salute in maniera naturale. Sono molto sportivo abito in liguria mi piace andare in canoa fare lunghe nuotate e passeggiate anche d'inverno. Un forte mal di schiena e problemi alle caviglie mi avevano fortemente limitato i tuoi massaggi egli esercizi qigong personalizzati mi hanno aiutato a ritornare in forma e a poter riprendere le mie attività sportive. I tuoi consigli sono stati molto utili per migloirare la salute in relazione alle mie allergie primaverili
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

EU Direttiva e-Privacy

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza online. Accettando di utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l'uso di cookie da parte nostra. Puoi eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.

Vai alla direttiva e-privacy

Non hai accettato di impostare i cookie sul tuo computer.

Hai accettato di impostare i cookies sul tuo computer.