Corso settimanale di qi gong e Tai ji terapeutico inizio lezioni giovedIdalle ore 9.30 alle 11.00
c/o Zu center Piazza Duca D'aosta 10 (Mi) MM Verde o Gialla Stazione Centrale.
LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE PER UNA LEZIONE DI PROVA
il corso è pensato per chi ha turnistica e desidera beneficiare comunque dei cicli energetici del mattino.
Per questa primavera 2015 ho scelto il qi gong e Tai ji dei 14 movimenti.
E' un sistema da me studiato e personalizzato
appositamente per chi si avvicina a questi metodi orientali di Mantenimento della Salute per la prima volta che allieva facilmente i piccoli disturbi.
Gli esercizi sono semplici non impegnativi, ma estremamente propedeutici, immediati da acquisire e memorizzare le basi teorico pratiche.
I nomi degli esercizi hanno richiami poetici secondo lo stile orientale legati ai vari movimenti rendono la pratica facile, piacevole, rigenerante sin dalle prime lezioni.
Le visualizzazioni rendono la pratica particolarmente facile, piacevole ed estremamente rigenerante apprezzabile sin dalle
prime lezioni.
Quest'anno ho voluto proporre delle modalità per incoraggiare la partecipazione con un'amica/o, con marito o la figlia/o,
il fidanzato per favorire l'apprendimento e lo studio di queste materie orientali così lontane da noi , ma così affascinanti
e forse per scoprire che sono così vicine al nostro buon senso e a tutti i principi etici; utili ad affrontare più positivamente
la nostra quotidianeità.
se oltre a fare domande sul blog vuoi iscriverti ai corsi puoi scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. [/left][/color][/color][/left][/color][/color]